La struttura
A norma e sicura, tra bellissime montagne
44
POSTI
IN BAITA
60
POSTI IN TENDE
SOPRAELEVATE
22k
METRI QUADRI
DI PRATI E BOSCHI
960
METRI
DI ALTITUDINE
Un luogo unico.
Baita Rondanino si trova all’interno della struttura in autogestione “Campo Gulliver”, un luogo unico per vivere la montagna e l’avventura.
La proprietà si trova al confine con il Parco delle Prealpi Orobie Bergamasche e si estende su una superficie di oltre 22.000 mq a completa disposizione.
L’ospitalità avviene in baita e, per lunghi periodi, è possibile utilizzare anche tende sopraelevate (simili a palafitte), montate in vicinanza.
Tranquillo e riservato.
Campo Gulliver si trova a Reggetto, piccola frazione del comune di Vedeseta (Bergamo).
La struttura in autogestione si trova a poca distanza dal paese ed è facilmente raggiungibile attraverso una breve strada sterrata. Gode di uno splendido panorama sulle montagne circostanti e si affaccia sulla bellissima Val Taleggio, luogo tranquillo e riservato.
Vicino a casa.
La baita dista un’ora e mezza da Milano e un’ora da Bergamo e si raggiunge seguendo l’autostrada A4 fino a Dalmine, per poi continuare in direzione Val Brembana.
Giunti a San Giovanni Bianco, svoltare a sinistra in direzione Val Taleggio continuando fino a Vedeseta e arrivando alla frazione Reggetto.
Una comoda strada sterrata con illuminazione serale permette l’accesso alla struttura fino alla baita.
È presente un parcheggio privato all’ingresso per 4 posti auto (altri in spazio pubblico).
Pullman di servizio pubblico raggiungono Vedeseta e Sottochiesa.
In caso di nevicate l’accesso con auto alla strada sterrata potrebbe non essere possibile.